Primo giorno di scuola A.S. 2024 - 2025

Buongiorno a tutti i nostri allievi, ma soprattutto alle classi prime. Il primo giorno di scuola sarà l'11 settembre per tutte le classi. Le classi prime del corso Scienze umane dovranno trovarsi nell'Aula Magna del plesso Lanza alle ore 8.15, le classi prime del corso linguistico in Aula Magna del plesso Balbo alle ore 8.45 e le classi prime dei corsi scientifico e classico in Aula Magna del plesso Balbo alle ore 9.15.

Le altre classi (seconde, terze, quarte e quinte) cominceranno alle ore 8.00 e termineranno alle ore 12.00 con data di inizio uguale alle classi prime, vale a dire l'11 settembre. Gli studenti delle classi superiori alle prime saranno ubicati nei seguenti plessi e dovranno presentarsi alle ore 8.00 nei plessi di riferimento:

• tutte le classi del corso comunicazione al plesso Lanza;
  • le classi prime, terze, quarte e quinte delle scienze umane al plesso Lanza;
  • le classi seconde del corso scienze umane alla sede distaccata San Paolo;
  • tutte le classi del triennio del corso classico al plesso Lanza;
  • tutte le classi del triennio del corso linguistico al plesso Lanza;
  • tutte le classi del biennio del corso linguistico al plesso Balbo;
  • tutte le classi del biennio del corso classico al plesso Balbo;
  • tutte le classi del corso scientifico saranno al plesso Balbo.

Vi aspettiamo!