Benvenute Alicia e Blanca!

Due ragazze dell’Istituto IES Penyagolosa di Castellòn de la Plana (Spagna), grazie al progetto Erasmus+, hanno trascorso due settimane presso il nostro istituto, dal 15 al 28 di aprile. Sono state accolte da Camilla E. di 4d Linguistico e Silvana G. di 4b Linguistico.

Alicia e Blanca1

Le due alunne spagnole hanno potuto conoscere il sistema educativo italiano, frequentare le lezioni, scoprire la lingua e cultura italiana.

Nel corso delle due settimane, le studentesse hanno visitato il nostro territorio, le bellezze del nostro fiume grazie alla collaborazione con l’Associazione dei Volontari del Po, la città di Torino e Genova. Per la nostra scuola è stato un piacere accogliere Alicia e Blanca, due studentesse meravigliose che speriamo di rivedere presto!

Alicia e Blanca2